MyGreenElsa

L’ aumento dei tassi di inflazione in tutto il mondo hanno portato un rincaro del costo della vita in ogni ambito. In particolare le strutture ricettive si trovano le voci di spesa delle bollette impennate.

Ma in quale modo possiamo combattere questo problema?

Non abbiamo la bacchetta magica, ma forse possiamo proporvi qualcosa di più:

MyGreenElsa 🍃

Il prodotto si articola con la soluzione del sistema domotico a cui si aggiunge l’innovativo ribilanciamento del carico di tensione per gestire al meglio gli sprechi!

👛 mai più sprecchi!

Quando l’ospite lascia la stanza vengono scollegati i carichi superflui, come una luce lasciata accesa. Se la finestra è aperta, si spengono i climatizzatori e il riscaldamento.

👩‍💻Tutto gestibile comodamente da remoto

Dal pc della reception puoi gestire per riservare il meglio ai tuoi ospiti: luci, temperatura di ogni camera e tutti gli strumenti multimediali presenti nelle aree comuni.

🔒 Sicurezza su più livelli

L’ Hotel ha la possibilità di effettuare il monitoraggio delle chiamate di emergenza e di integrare sistemi antincendio, antintrusione, videosorveglianza e ricevere segnalazioni di allarmi tecnici in caso di fughe di acqua e di gas o chiamate clienti.

⚖️Bilanciamento dei carichi

Il sistema MyGreenElsa è stato progettato per una corretta gestione della tensione, che verrà regolata in maniera dinamica a seconda delle esigenze. Ottimizzando il flusso di corrente in circolo si avrà una netta riduzione dell’energia reattiva e quindi un netto risparmio che la struttura vedrà direttamente in bolletta!

A minori consumi equivale inoltre una migliore classificazione energetica e di conseguenza un valore aggiunto per la struttura che può quindi accrescere, secondo le normative vigenti, il valore economico dell’immobile.

Programma la tua consulenza gratuita